‘Ask to’… con Mattia Maita

10/04/2020

Inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi

Un gruppo, una squadra, una comunità, non è tale per vicinanza fisica, per contatto, o presenza, ma lo è per affinità, passione, obiettivi comuni, intesa. 

Anche in questo difficile momento storico, senza il pallone che rotola sul prato verde, senza stadio, senza i nostri riti, senza cori, sciarpe e bandiere da sventolare, SSC Bari e i suoi tifosi sono ugualmente vicini, stretti in quell’indissolubile connubio, quell’amore e quella passione per la nostra maglia, certi che presto torneremo ad abbracciarci, a stringerci ed esultare assieme.

E proprio grazie alle domande dei nostri tifosi vogliamo conoscere meglio i nostri ragazzi, i loro interessi, le loro passioni, come stanno passando questi giorni particolari. Questa puntata di ‘Ask to’ è dedicata a Mattia Maita, il centrocampista siciliano arrivato a gennaio alla corte di mister Vivarini, ma che si è subito integrato con grande naturalezza diventando un dei punti fermi del centrocampo biancorosso:

 

Per Enzo - ‘A Bari mi sono trovato davvero bene, sin da subito ho provato sensazioni bellissime; mi sono ambientato in fretta grazie ai compagni. Lo spogliatoio del Bari è uno di quelli importanti, con tanti giocatori di esperienza, calciatori che hanno calcato i campi di Serie A. Da parte mia cerco di imparare il più possibile da loro, di apprendere tutto, anche dalle piccole cose, dagli esempi più banali.

 

Per Nicoletta - 'Ora siamo costretti in casa, ma io e la mia compagna ci teniamo impegnati: mi alleno, guardiamo qualche serie tv e giocando alla play station. Davvero spero che tutto passi presto e che si possa tornare a giocare; il campo mi manca un casino e c’è tanta voglia di normalità’.


Per Pasquale - ‘Ultimamente sto guardando una serie tv che si chiama ‘Gotham’. Tra le mie preferite e che mi sento di consigliarti è ‘Lucifer’, e il nome dovrebbe già dirti molto; si tratta si soprannaturale, mi piace un sacco’. 

 

Seguici sui nostri canali Facebook (QUI) e Instagram (QUI), inviaci le tue domande e vieni a scoprire tutto quello c'è da sapere suoi nostri ragazzi. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024