Diario da bordo campo (04.03.20)

04/03/2020

Domani in programma una doppia seduta di lavoro

Dopo i due giorni di riposo concessi al gruppo da mister Vivarini all'indomani del trittico di impegni in una settimana, ripresa dei lavori questo pomeriggio in casa Bari per dare inizio alla preparazione in vista del prossimo impegno che attende i biancorossi, attesi, lunedì 9 marzo, sul terreno del 'Ceravolo' di Catanzaro, ospiti della formazione guidata da mister Auteri (fischio d'inizio programmato per le 20:45). 

Dopo il consueto prologo tra analisi video e attivazione in palestra, il lavoro in campo ha visto una prima parte dedicata a mobilità articolare e riscaldamento tecnico, a seguire due gruppi si sono alternati tra mini - sfide con obiettivi su campo ridotto e lavoro atletico su medie distanze, a seguire lavoro specifico sulla circolazione palla, dunque sfida a ranghi misti su porzione di campo. Carichi di lavoro modulati a scopo precauzionale per Di Cesare e Laribi; assente Scavone influenzato. 

Domani è in programma una doppia seduta di lavoro (mattina in palestra, pomeriggio Antistadio a partire dalle ore 15:00). 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024