SSC Bari nella top 10 instagram tra le europee di terza serie

19/02/2020

Biancorossi unico Club italiano tra le top d'Europa

La SSC Bari è l'unico Club italiano nella top ten dei club europei di terza serie con il maggior numero di interazioni su Instagram nel mese di gennaio.
La speciale classifica è stata stilata dal sito spagnolo Deportes&Finanzas, portale specializzato sulla comunicazione e il marketing digitale e social nel mondo del calcio. 

Con 226mila interazioni nel solo mese di gennaio 2020, i biancorossi si sono piazzati al 7° posto, alle spalle del terzetto guidato dalle formazioni turche del Samsunspor (648K) e del Sakaryaspor (361K), seguite dal Sunderland (333K). Proprio la Turchia, insieme alla Spagna, fanno da padrone con tre squadre a testa tra le prime dieci; segue l’Inghilterra con due e la Germania che piazza il glorioso Kaiserslautern (nel ’90-’91 conquistava il suo terzo campionato tedesco) in decima posizione.

L'inserimento in questa speciale top10 è un riconoscimento importante per il Club di Luigi De Laurentiis che, proprio sulla comunicazione digital, ha voluto investire sin dall'inizio di questa avventura con l'obiettivo di portare i tifosi il più possibile "behind the scene", per farli sentire il più possibile vicini ai campioni della loro squadra del cuore. 

La classifica per interazioni totali su Instagram nel gennaio ’20: 

1.Samsunspor (Turchia) 648K
2.Sakaryaspor (Turchia) 361K
3.Sunderland (Inghilterra) 333K

...

7.SSC BARI (Italia) 226K

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024