Vivarini: «La squadra mi ha dato le risposte che volevo»

10/11/2019

«Soddisfatto, nulla ci è dovuto, ci dobbiamo guadagnare tutto»

Il Bari di mister Vivarini centra il nono risultato utile di file vincendo a Bisceglie grazie ad una prestazione di qualità e sostanza:

«Partita importante, la squadra mi ha dato le risposte che volevo giocando una partita tecnicamente importante. Sono molto soddisfatto stasera, anche in virtù del cambio di modulo, le risposte sono state importanti. Abbiamo lavorato tanto sui due moduli: il 3-5-2 ci ha portato grande solidità difensiva, con il trequarti però andiamo ad esaltare la qualità di questo gruppo, che è tanta. Oggi gran palleggio e qualità, siamo riusciti a mettere maggiormente in evidenza le qualità di questa squadra, cosa che non sempre ci è riuscita.
Sotto l’aspetto psicologico la squadra ha risposto bene, grande umiltà e vittoria guadagnata con voglia; ricordiamo che nulla ci è dovuto, ci dobbiamo guadagnare tutto.
Prima mezz’ora personalità e voglia, siamo stati quasi perfetti. Ripeto ho avuto risposte importanti da squadra e singoli, hanno reso facili situazioni che potevano essere complicate. Non dobbiamo abbassare l’attenzione, tutto sarà da verificare nelle prossime partite, ma questa è la strada giusta.

La Reggina? Se le vincerà tutte saranno stati bravi, ma possono capitare momenti di flessione o difficoltà. Noi pensiamo a diventare squadra e migliorare il prima possibile. Dobbiamo essere pronti, il campionato chiederà l’apporto di tutti»

Ultimo video

Serie BKT • Post #ComoBari • Mister Giuseppe...

domenica 14 aprile 2024