Diario da bordo campo (23.03.22)

23/03/2022

Per domani prevista singola seduta di allenamento

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso ha proseguito la preparazione in vista della sfida contro la Fidelis Andria guidata da mister Nicola di Leo, in programma alle ore 17:30 di domenica 27 marzo sul terreno del San Nicola.

Questa mattina, dopo una prima parte dedicata al lavoro di mobilità articolare, potenziamento muscolare e core stability, la squadra si è allenata all'Antistadio in un bel clima primaverile: dopo un veloce riscaldamento a secco, spazio a circuiti tecnici seguiti da esercitazioni tattiche su possesso e circolazione palla con chiusura dedicata ad una sfida a ranghi misti (a segno Cheddira, Citro, Simeri). Regolarmente in gruppo Nicola Citro, Cristian Galano, Giacomo Ricci, hanno invece lavorato in parte con i compagni Francesco Belli e Pierluigi Frattali; fisioterapia per Ruben Botta. 

Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024