Diario da bordo campo (16.12.21)

16/12/2021

Nuovo ciclo di tamponi negativi per il gruppo squadra

Terza seduta di lavoro settimanale per il gruppo biancorosso nella marcia di avvicinamento alla sfida contro Palermo di mister Filippi in programma domenica 19 dicembre, alle ore 14:30, sul terreno del 'Barbera'.

Prima di scendere in campo e dare il via al lavoro giornaliero il gruppo squadra si è intrattenuto in sala video per la parte teorica. A seguire, dopo la prima parte dedicata al riscaldamento muscolare, parte centrale impostata su esercitazioni tattiche a tutto campo. In chiusura sfida a ranghi misti su metà campo aperta dalla perla di Nicola Citro, un esterno sinistro al volo che ha strappato applausi a tutti i compagni. Tabella di lavoro personalizzata sviluppata tra palestra e fisioterapia per Manuel Marras.

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per domani prevista una sigola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024