Bari-Taranto: match sponsor La Lucente S.p.A.

10/12/2021

Da cent’anni nel cuore dei baresi

La Lucente SpA, Top sponsor della SSC Bari per la stagione 2021-22 è il match sponsor del derby più atteso del girone di andata della stagione, in programma al San Nicola di Bari il 12 dicembre (ore 17:30).

Il match è valido come gara del Girone C di Lega Pro per la 18° giornata di campionato.

Punto di riferimento nel settore del facility management italiano sin dal 1922, questo dicembre La Lucente SpA ha avviato il countdown per le celebrazioni del centenario della sua fondazione.

Cent’anni nel facility management al servizio della comunità: un secolo di storia, di progresso, di capacità di innovazione, nell’ottica del miglioramento continuo, dell’adeguamento alle emergenze del tempo presente e ad un mercato in rapidissima evoluzione.

«Per le celebrazioni del primo secolo di ininterrotta attività, lo storico logo de La Lucente SpA è stato oggetto di un restyling conservativo in chiave celebrativa, a testimonianza del dinamismo che nel corso del tempo ha caratterizzato questa avventura imprenditoriale» – dichiara Angelo Volpe, CEO di Lucente.

Il logo aziendale de La Lucente SpA comparirà in anteprima nella sua versione rivisitata sulle grafiche che accompagnano l’attività di comunicazione biancorossa legata al derby.

«È un piacere per noi avere al nostro fianco una realtà imprenditoriale come La Lucente che nel 2022 festeggia i suoi cento anni di attività – spiega il presidente Luigi De Laurentiis -. È ancora una volta la dimostrazione di come, nella scelta dei nostri partner, appartenenza e territorialità siano valori centrali. Sono gli stessi valori su cui si fonda anche la nostra Società, che ha ereditato una storia importante e centenaria. Ed è questo che consente a noi e La Lucente di avere sempre un posto nel cuore dei baresi».

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024