Diario da bordo campo (18.11.21)

18/11/2021

Nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra

Terzo giorno di lavori per il Bari di mister Mignani nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato in programma domenica 21 novembre, alle 17:30, contro la Fidelis Andria guidata da mister Ciro Ginestra.

Questo pomeriggio allenamento congiunto con una formazione mista Primavera-Under17 sul terreno dell’Antistadio. Dopo le iniziali fasi di riscaldamento, giocati da due tempi 40’ a tutto campo aperti dalla prima rete di Paponi. In evidenza un Marras, autore di tre reti e di giocate di spessore, come anche di Botta e Ricci, anche loro a segno. Prima di scendere in campo e dare il via al lavoro giornaliero il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi. Tabella di lavoro dedicata tra palestra e fisioterapia per Valerio Di Cesare.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024