Diario da bordo campo (30.09.21)

30/09/2021

Allenamento congiunto con la Primavera

Dopo la vittoriosa trasferta infrasettimanale a Messina, il gruppo biancorosso è tornato già questo pomeriggio al lavoro in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i ragazzi di mister Mignani ospitare al San Nicola il Monopoli, attualmente seconda della classe; l'appuntamento è per domenica 3 ottobre, a partire dalle ore 17:30. 

Questo pomeriggio, dopo la consueta analisi post partita in sala video, la squadra si è ritrovata sul terreno dell'Antistadio: chi ha giocato dal primo minuto contro i siciliani ha svolto lavoro di scarico e fisioterapia, per il resto allenamento congiunto con un gruppo misto di ragazzi Under 17 e Primavera (45' di gioco impreziositi dalle reti di Nicola Citro, Mirco Antenucci e Guillaume Gigliotti); prima del galoppo a ranghi misti, una intensa attivazione muscolare, dopo una serie di accelerazioni e cambi di direzione. Hanno proseguito secondo le rispettiva tabelle di recupero personalizzato Di Gennaro e Lollo.

Presente anche il presidente Luigi De Laurentiis che ha seguito la seduta al fianco del DS Polito. 

Per domani prevista una singola seduta di lavoro. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024