Diario da bordo campo (08.05.21)

08/05/2021

D'Ursi e Sarzi regolarmente in gruppo

Weekend di lavoro per il Bari di mister Auteri che prosegue nella preparazione in vista della seconda parte della stagione, al via per i biancorossi con il 2° turno dei playoff del girone in programma il 12 maggio, in gara unica al San Nicola, contro la peggiore qualificata del 1° turno del girone (QUI Regolamento e calendario completo playoff e playout Lega Pro 2020-2021).

Questo pomeriggio, dopo la consueta attivazione muscolare in campo, spazio ad esercitazioni tattiche a tema (attacco contro difesa) e sfida finale a ranghi misti. Sia D'Ursi che Sarzi, dopo il lavoro personalizzato di ieri, si sono riaggregati al gruppo; carichi modulati per Celiento, Ciofani e Cianci a scopo precauzionale; Andreoni e Citro proseguono nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024