Diario da bordo campo (21.04.21)

21/04/2021

Nuovo ciclo di tamponi e test sierologici

Secondo giorno di lavoro per il Bari di mister Auteri in vista del prossimo turno di campionato che vedrà i biancorossi di scena al 'Amerigo Liguori' di Torre del Greco, ospiti della formazione guidata da mister Bruno Caneo (fischio d'inizio alle ore 17:30). 

Nella prima seduta di giornata, dopo i primi 60' dedicati a circuiti di forza in palestra, si è passati al campo per un iniziale lavoro sulla rapidità, quindi esercitazioni tattiche a tutto campo.

Prima della seconda seduta di giornata, il gruppo si è sottoposto ad un ciclo di tamponi molecolari e test sierologici come previsto dal protocollo. Una volta in campo, spazio all'attivazione muscolare, quindi circuiti di resistenza alla velocità, esercitazioni tecniche e, a chiudere, due tempi da 20' di partitella a ranghi misti che ha visto protagonista Mirco Antenucci per la squadra dei 'neri', autore di 5 reti. Bianco, Ciofani e Sarzi hanno sostenuto lavoro atletico a diversi gradi di intensità. Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024