Diario da bordo campo (12.04.21)

12/04/2021

Sabbione regolarmente in gruppo

Il gruppo biancorosso è tornato in questo pomeriggio in campo per dare inizio alla preparazione in vista del prossimo turno di campionato che vedrà il Bari ospitare, sul terreno del San Nicola, il Palermo guidato da mister Giacomo Filippi (fischio d'inizio alle ore 15:00). 

Dopo una prima parte dedicata ad attivazione muscolare e riscaldamento a secco, 2 blocchi lavoro atletico ad alta intensità su medie distanze alternati ad esercitazioni tecniche finalizzate alla conclusione a rete; in chiusura sfida a ranghi misti su campo ridotto per chi non ha giocato ad Avellino (con loro anche Cianci e Perrotta). Lavoro di scarico a scopo precauzionale per Di Cesare e Lollo, mentre Sabbione ha lavorato regolarmente in gruppo. 

Lavoro atletico differenziato ad alta intensità per Celiento e Sarzi. Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024