Diario da bordo campo (27.01.21)

27/01/2021

Negativi i risultati del nuovo ciclo di tamponi

Terza seduta settimanale per il Bari di mister Auteri in vista della prossima sfida che metterà i biancorossi di fronte al Teramo guidato da mister Paci; la gara è in programma sabato 30 gennaio, alle ore 15:00, sul terreno in sintetico del ‘Gaetano Bonolis’.

La seduta odierna si è sviluppata su un primo blocco di lavoro svolto in palestra (forza e core stability) con successiva trasformazione in campo (circuiti di rapidità); la parte centrale è stata dedicata al lavoro tattico a tutto campo con la consueta sfida a ranghi misti in chiusura. Hanno svolto parte della seduta con i compagni e chiuso con lavoro dedicato Cristian Andreoni, Daniele Celiento ed Eugenio D'Ursi. Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati.  

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024