Diario da bordo campo (07.01.21)

07/01/2021

Anche Nicola Citro è tornato a lavorare in gruppo

Prosegue la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso alla prima sfida del nuovo anno in programma domenica 10 gennaio contro la Turris guidata da mister Francesco Fabiano (ore 15:00, stadio San Nicola).

Questo pomeriggio, alla presenza del presidente Luigi De Laurentiis, il gruppo di mister Auteri ha lavorato sul terreno dell'Antistadio sotto una pioggia battente. Dopo un riscaldamento a secco ad alta intensità e alcune ripetizioni su scatti e cambi di direzione, la parte centrale della seduta odierna è stata dedicata al lavoro tattico sul possesso palla finalizzato alle conclusioni a rete. A chiudere la seduta consuete sfide a ranghi misti su porzioni di campo a cui ha partecipato anche Minelli dopo aver svolto del lavoro atletico supplementare. Celiento ha saltato la parte con contrasto a scopo precauzionale, mentre Citro ha svolto l’intera seduta con il resto del gruppo.

Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024