Diario da bordo campo (09.12.20)

09/12/2020

Domani in programma seduta pomeridiana

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il gruppo biancorosso è tornato quest'oggi al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato contro la Vibonese guidata da mister Galfano, match in programma domenica 13 dicembre, alle ore 17:30, sul terreno del San Nicola.

Nella doppia seduta odierna, la mattinata è stata suddivisa tra lavoro teorico in sala video e circuiti di potenziamento svolti in palestra, mentre la seduta pomediana è stata svolta in campo, sul terreno del centro Allievi della Guardia di Finanza: intenso riscaldamento a secco, poi due gruppi si sono alternati tra esercitazioni tattiche focalizzate sulla fase offensiva e lavoro di trasformazione di quanto fatto in palestra al mattino; a chiudere lavoro tecnico specificoprima della chiusura affidata alla classica partitella a ranghi misti su campo ridotto. Ha svolto lavoro differenziato Cristian Andreoni; terapie per Nicola Citro ed Alessandro Minelli. 

Nel primo dopo pranzo il gruppo è stato sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024