Diario da bordo campo (13.11.20)

13/11/2020

Nuovo ciclo tamponi negativo, permangono le due positività

Dopo l'ottima prova e il poker di reti ottenuto contro il Potenza, e la ripresa scaglionata di ieri, il gruppo biancorosso è tornato questo poemriggio a lavorare compatto per proseguire nella preparazione della sfida contro la Ternana guidata da mister Lucarelli in programma sul terreno del San Nicola domenica prossima, 15 novembre, con fischio d'inizio alle ore 17:30. 

Il programma di giornata ha previsto per la squadra un prologo in sala video svolto in collegamento con mister Auteri che ha potuto direttamente dare indicazioni ai suoi. Una volta in campo spazio ad un riscaldamento tecnico, quindi serie di partite a tema su campo ridotto. Rientrato regolarmente a lavorare in gruppo Cristian Andreoni, hanno lavorato secondo un programma personalizzato a scopo precauzionale Antenucci, Celiento, Ciofani, De Risio, Marras e Perrotta.

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati; permangono le due positività riscontrate nei giorni scorsi. 

Per domani pomeriggio è in programma la seduta di rifinitura pre gara; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Ultimo video

Focus on...Giuseppe Sibilli

domenica 21 aprile 2024